giovedì 8 settembre 2011

Testo & Traduzione California King Bed - Rihanna



Testo:Traduzione:

Chest to chest 
Nose to nose 
Palm to palm 
We were always just that close 
Wrist wrist Toe to toe 
Lips that felt just like the inside of a rose 
So how come when I reach out my fingers 
It feels like more than distance between us 


–Ritornello– 
In this california king bed 
We’re ten thousand miles apart 
I bet california wishing on these stars of the heart for me My california king 


Eye to eye 
Cheek to cheek 
Side by side 
You were sleeping next to me 
Arm to arm
Dusk to dawn 
With the curtains drawn 
And a little last nite on these sheets 
So how come when I reach out my fingers It feels like more than distance between us 


–Ritornello– 
In this california king bed 
We’re ten thousand miles apart 
I bet california wishing on these stars of the heart for meMy california king 


Just when I felt like giving up on us 
You turned around and gave me one last touch 
That made everything feel better 
And even then my eyes got better 
So confused wanna ask you if you love me But I dont wanna seem so weak 
Maybe I’ve been california dreaming


 –Ritornello– 
In this california king bed 
We’re ten thousand miles apart 
I bet california wishing on these stars of the heart for me My california king 
In this california king bed We’re ten thousand miles apart 
I bet california wishing on these stars of the heart for me My california king
Guancia a guancia 
Naso a Naso 
Palmo a palmo 
Noi eravamo sempre così vicini 
Polso a polso 
Alluce ad alluce 
Labbra che sembravano l’interno di una rosa Allora come mai quando io allungo le mie dita Sembra che ci sia più distanza tra di noi 


In questo letto taglia California king 
Siamo distanti dieci miglia 
Scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me 
Mio re della California 


Occhi negli occhi 
Guancia a guancia 
Fianco a fianco 
Tu dormivi accanto a me 
Braccia nelle braccia dal tramonto all’alba con le tende tirate e una piccola ultima notte su questi fogli 
Allora come mai quando allungo le mie dita Sembra ci sia più distanza tra di noi 


In questo letto taglia 
California king 
Siamo distanti dieci miglia 
Scommetto che desideri la 
California a queste stelle del cuore per me Mio re della California 


Proprio quando avevo voglia di rinunciare a noi, ti sei girato e mi hai dato un ultimo tocco Questo ha reso tutto migliore 
E anche i miei occhi sono stati meglio 
Così confusa voglio chiederti se mi ami 
Ma non voglio sembrare così fragile 
Forse sono stata a sognare la California 


In questo letto taglia California king Siamo distanti dieci miglia 
Scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me Mio re della California Mio re della California 
In questo letto taglia California king Siamo distanti dieci miglia 
Scommetto che desideri la California a queste stelle del cuore per me Mio re della California

Nessun commento:

Posta un commento